Contaminazioni e sconfinamenti

Milano

21 maggio 2018
21 maggio 2018, dalle 9.30 alle 13.00

 a Milano
Libreria Tiritera, via Giuseppe Govone 30, Milano

Contatti
libreriatiritera@gmail.com - mobile +349 958 2544

Condividi



o copia e incolla l'url della pagina:

Contaminazioni e sconfinamenti

Il prossimo 21 maggio 2018, Francesca Romana Grasso dialogherà con Marina Petruzio, studiosa di Letteratura per l'infanzia appartenente al collettivo Libricalzelunghe, all'interno del seminario "Contaminazioni e Sconfinamenti".

Letteratura, storia, antropologia, moda, pedagogia, psicomotricità, sociologia, cinema, offrono prospettive per guardare il rapporto tra l'infanzia e il mondo intorno: ecco che medium quali la fotografia, l'illustrazione, le parole, i giocattoli, gli spazi pubblici e privati, da un lato offrono chiavi di lettura del contesto, dall'altro lo determinano.

Il seminario si terrà presso la Libreria Tiritera come conclusione del corso annuale LETTURE VISIVE, CONTAMINAZIONI LETTERARIE organizzato dall’Associazione Edufrog APS in collaborazione con libreria Tiritera. L'incontro, al quale è possibile partecipare anche senza aver frequentato gli altri moduli, offre una panoramica di punti di vista, interrogativi, ipotesi aperte per rilanciare l'urgenza di riconoscere nell'infanzia i cittadini di oggi, non di domani.

Iscrizione: € 50,00

Recapiti
- mail: libreriatiritera@gmail.com
- mobile +349 958 2544
privacy policy | cookies policy | cookies manager